Test Drive a Maranello, caratteristiche e dettagli

  

Come si svolge il test drive?

Con i nostri test drive stradali potrai realizzare il tuo sogno: guidare una Ferrari per le strade di Maranello. Un istruttore copilota vi illustrerà le caratteristiche dell’auto e sarà con voi per tutta la durata del giro, aiutandovi a godere al meglio dell’esperienza di guida.

Se invece desideri regalare il test drive ad un amico o una persona cara puoi scegliere uno dei nostri gift box personalizzabili, per regalare un esperienza di guida su misura.

Requisiti per il Test Drive.

Per guidare una delle nostre auto bisogna avere almeno 19 anni ed essere in possesso della patente di guida in corso di validità, acquisita da almeno 12 mesi, non sottoposta a misure di sospensione o ritiro da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza.

E’ importante altresì rispettare le norme del codice stradale italiano, avendo particolare cura a non superare i limiti di velocità previsti per la circolazione stradale urbana/extra urbana.

Pista o strada?

Il test drive classico è stradale, si svolge lungo le strade di Maranello seguendo percorsi prestabiliti con caratteristiche variabili in lunghezza  e durata. Le opzioni di ciascun giro sono elencate più in basso in questa pagina.

E’ possibile effettuare un test drive in pista scegliendo uno tra gli autodromi disponibili e chiamandoci allo 0536.941779 per un preventivo gratuito.

VANTAGGI ESCLUSIVI

Tutte le nostre vetture sono coperte da assicurazione obbligatoria RCA e ulteriore assicurazione Full Kasko

Per i nostri Test Drive stradali o su pista non è richiesto nessun deposito cauzionale o carta di credito a garanzia.

Puoi decidere di cambiare la data della tua prenotazione fino a 24 ore prima, senza sovrapprezzi o penali. Previa verifica della disponibilità dell’autodromo per le prenotazioni in pista.
Le prenotazioni sono valide 12 mesi dalla data di acquisto.

In caso di impossibilità nel fornirti il servizio richiesto, esempio a causa di maltempo eccezionale, tale da impedire il corretto svolgimento della prenotazione, è possibile cambiare la data della prenotazione fino a 12 mesi. Previa verifica della disponibilità dell’autodromo per le prenotazioni in pista.

In alternativa è possibile chiedere il rimborso della prenotazione, salvo la quota autodromo per le prenotazioni in pista.

È possibile annullare la tua prenotazione fino a 7 giorni dalla data della stessa, e chiedere il rimborso, salvo la quota autodromo per le prenotazioni in pista.

 

 

I tracciati dei Test Drive di Motorsport Maranello

Test Drive 10 km

Tour Base: Breve giro appena fuori dalla città di Maranello e ritorno in agenzia. Un assaggio del mito Ferrari. Distanza percorsa durante il Test Drive 10 km (circa 10 minuti).

Test Drive 20 km

Tour Medio: Il test drive si svolge in pianura alla guida di una Ferrari lungo le strade intorno a Maranello. Distanza percorsa durante il Test Drive 20 km (circa 20 minuti).

Test Drive 30 km

Tour Lungo: Affascinante tour tra Maranello e Castelvetro percorrendo le colline e dintorni. Distanza percorsa durante il Test Drive 30 km (circa 30 minuti).

Test Drive 60 km

Tour Montagna: Bellissimo tour in montagna. Si sale fino a 850 mt per poi ritornare a Maranello lungo una strada panoramica. Distanza percorsa durante il Test Drive 60 km (circa 60 minuti).

Test Drive 70 km

Tour Panoramico: Tour panoramico con percorso simile al “Tour Montagna” ma con sosta per foto ricordo in vari punti panoramici. Distanza percorsa durante il Test Drive 70 km (circa 70 minuti).

Test Drive 120 km

Tour Sogno: Splendido tour suddiviso in panorami di pianure alternati a colline e montagne.  Si attraversano i paesi di Marano, Fanano e Sestola. Distanza percorsa durante il Test Drive 120 km (circa 120 minuti).

RICEVI OFFERTE IN ESCLUSIVA

Nuovo Coupon -20% fino al 30 Aprile

Scrivi in basso nome ed email

Regala un test drive

SEGUICI SU FACEBOOK

Open chat
Powered by