Per noi maschietti la festa della donna è una ricorrenza che non dobbiamo dimenticare (e sarebbe davvero difficile farlo), ed i più se la cavano con una mimosa, un fiore, magari un presente romantico.
Per le donne invece è un’occasione per fare qualcosa di diverso, possibilmente divertente.
A parte le solite cene tra donne, magari con spettacolo annesso, a cui è salutare non cercare di intrufolarsi nemmeno per curiosità, sono sempre di più le donne che in questa occasione cercano anche idee diverse per festeggiare. Sempre tra donne, ovviamente.
È vero pure che noi (maschietti) non resistiamo all’idea di essere partecipi in qualche modo alla loro festa, e magari cerchiamo di ritagliarci un momento “nostro” in quella che è la giornata dedicata alle donne.
Anche solo un pensiero, di quelli che regalano emozioni, giusto così per ricordargli che in qualche modo ci siamo anche noi, e che forse è un pochino merito anche nostro se il loro essere donna ha tutta questa importanza.
Senza strafare, possiamo rubare un po’ di attenzione, in questo giorno speciale, offrendo loro un’idea alternativa che non sia il solito regalo o il solito shopping.
Possiamo ad esempio regalare loro un giro in Ferrari. Facendole guidare, ovviamente, e noi come passeggeri.
Ecco, magari avrà qualcosa di diverso da raccontare alle amiche, alla cena dell’8 marzo, e noi sotto una luce migliore.


