Autodromo Di Modena
Una pista tecnica, sicura e divertente!
Una larghezza costante di ben 12 metri sull’intero tracciato. Curve emozionanti, veloci rettilinei e dislivelli rendono il circuito particolarmente interessante sia per le auto che per le moto. Il terreno su cui sorge l’Autodromo, infatti, è stato plasmato e modellato per creare avvincenti dislivelli che rendono la pista ancor più divertente, come già sperimentato da campioni, tecnici e addetti ai lavori. Oltre due chilometri di circuito su cui lasciar correre i motori per una meravigliosa sensazione di libertà, in completa sicurezza.
Caratteristiche del circuito:
- Lunghezza del circuito: 2 007 metri
- Larghezza: 12 metri, sull’intero tracciato
- Vie di fuga in asfalto e ghiaia
- Pit lane con 21 box
- Servizio WiFi
- Sistemi di Telemetria
- Paddock attrezzato
Altre informazioni utili: Patente di guida: la patente di guida è l’unico documento richiesto per guidare le nostre vetture. Nessuna esperienza o conoscenza specifica dello sport è richiesta. Particolare attenzione è richiesta nel rispetto delle norme sulla sicurezza e nel materiale fornito ai partecipanti da Motorsport Maranello. Taglie dei piloti: Misure massime – Altezza: 195 cm; Peso: 100/105 kg Equipaggiamento: per poter guidare sono necessarie delle scarpe con suola in gomma non troppo spessa; è sconsigliato l’uso di scarpe con suola in cuoio. In caso di pioggia, nebbia o neve l’evento verrà posticipato. Il corso si svolgerà in concomitanza con altre prove libere. All’ atto della presentazione verrà fatto firmare lo scarico di responsabilità in caso di danni o infortuni.
Cosa aspetti? Vieni a correre su uno dei più rinomati circuiti internazionali, che ha visto vincitori i più grandi piloti della storia.
Per informazioni e preventivi personalizzati scrivici a info@motorsportitalia.it oppure chiamaci allo 0536.941779