Autodromo di Cremona
Guida una Ferrari 458 Challenge in autodromo!
Con questo nuovo format Motorsport Maranello mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di vivere entusiasmanti esperienze sul circuito di San Martino del Lago (Cremona) con vetture da competizione da sogno. Prova la sensazione di metterti al volante di una Ferrari 458 Italia Challenge con cambio F1. Al vostro fianco un esperto pilota oltre a farvi provare un’emozione indimenticabile sarà in grado di darvi indicazioni riguardo traiettorie, frenate e controllo della vettura in situazioni estreme.
Caratteristiche del circuito:
- Lunghezza pista: 3 450 mt
- Larghezza massima pista: 14 mt
- Senso di percorrenza: antiorario
- Lunghezza massima rettilineo: 970 mt
Altre informazioni utili: Patente di guida: la patente di guida è l’unico documento richiesto per guidare le nostre vetture. Nessuna esperienza o conoscenza specifica dello sport è richiesta. Particolare attenzione è richiesta nel rispetto delle norme sulla sicurezza e nel materiale fornito ai partecipanti da Motorsport Maranello. Taglie dei piloti: Misure massime – Altezza: 195 cm; Peso: 100/105 kg Equipaggiamento: per poter guidare sono necessarie delle scarpe con suola in gomma non troppo spessa; è sconsigliato l’uso di scarpe con suola in cuoio. In caso di pioggia, nebbia o neve l’evento verrà posticipato. Il corso si svolgerà in concomitanza con altre prove libere. All’ atto della presentazione verrà fatto firmare lo scarico di responsabilità in caso di danni o infortuni.
Cosa aspetti? Vieni a correre su uno dei più rinomati circuiti internazionali, che ha visto vincitori i più grandi piloti della storia.
Per informazioni e preventivi personalizzati scrivici a info@motorsportitalia.it oppure chiamaci allo 0536.941779