Anche quest’anno saremo presenti alla manifestazione motoristica milanese, che si svolge dal 28 al 29 Luglio 2018 in diverse location, con un calendario particolarmente ricco di eventi.
Il Milano Rally Show prevede diverse prove speciali nel fine settimana: al Velodromo Vigorelli, al Park Experience e presso La Pista di Arese (calendario).
La manifestazione inizio sabato 28 pomeriggio, quando gli equipaggi attraverseranno il centro storico di
Milano (via Manzoni, Piazza del Duomo, via Montenapoleone).
Eventi speciali saranno invece presso il Park Experience (ex Parco Expo), e presso La Pista di Arese, con ingresso gratuito a tutte le aree coinvolte.
Test Drive Ferrari presso La Pista di Arese
Le nostre Ferrari, in questa edizione del Motor Rally Show, non saranno al Park Experience ma in pit lane sulla pista di Arese, a disposizione per dei Test Drive il 28 ed il 29 luglio.
Una vera pista, per effettuare dei Test Drive molto più emozionanti.
Chiunque può effettuare un Test Drive in pista, unico requisito una patente di guida valida in Italia. Un istruttore esperto affiancherà il guidatore per fornire istruzioni e consigli, e per garantire la sicurezza.
Saranno disponibili 2 diversi modelli, una Ferrari 458 Italia ed una Ferrari F12berlinetta, ogni Test Drive comprenderà 3 giri di pista + 1 di ricognizione, al costo di 150,00 Euro per la 458 Italia e 250,00 Euro per la F12berlinetta.
Sarà possibile prenotare il Test Drive sul posto, ma avranno la precedenza i Test Drive prenotati online.
Simulatori F1 presso Il Centro
Poco distante La Pista di Arese, presso il centro commerciale Il Centro, dal 23 al 29 luglio installeremo due Simulatori F1 professionali che funzioneranno durante tutto l’orario di apertura del centro commerciale.
Sarà possibile effettuare delle sessioni di 7 minuti sui principali circuiti mondiali della Formula 1, al costo di 15,00 Euro a sessione.
Sarà possibile acquistare una sessione sul posto, ma avranno la precedenza i prenotati online.