Siete pronti per una quattro giorni all'insegna del divertimento e della cultura? Dall' 11 al 14 Maggio arriva la quinta edizione del Motor Valley Fest, il festival a cielo aperto della Terra dei Motori in Emilia Romagna. Siete curiosi di conoscere il distretto automotive più dinamico al mondo e con la più alta concentrazione di case automobilistiche e motociclistiche? Allora non potete perdervi questo evento!
Durante il Fest ci sarà una serie di convegni, esposizioni di vetture dei brand della Motor Valley, incontri tematici, parate, appuntamenti dinamici e degustazioni. Insomma, un mix perfetto di cultura e divertimento.
Ma il vero colpo di scena avverrà il 13 e il 14 maggio, quando si terrà il Drive Experience Track Day all’Autodromo di Modena. Dopo due anni di stop, torna finalmente la possibilità di provare l’emozione di scendere in pista. E non solo! L’ingresso è libero e gratuito per tutti a piedi, mentre per le vetture sportive c’è la possibilità di accedere all’area paddock.
Come fare? Basta inviare la richiesta attraverso questo link e la vostra auto potrebbe essere selezionata per l’accesso gratuito.
Ma se la vostra auto non verrà selezionata, niente paura: potrete sempre parcheggiare appena fuori dai cancelli negli appositi parcheggi attrezzati dell’Autodromo. L’importante è prenotarsi anticipatamente, per non perdervi neanche un minuto di divertimento in pista.
Non aspettate oltre, visitate il sito ufficiale del Motor Valley Fest per maggiori informazioni e non fatevi sfuggire l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile!
1° Drive Experience Track Day (Video Ufficiale) Modena 2018 – Davide Cironi