Situazione Corona Virus e Motorsport Maranello Test drive Ferrari

A seguito delle disposizioni governative abbiamo temporaneamente chiuso  il nostro show room di via Alfredo Dino Ferrari fino al 3 di aprile 2020 compreso in adeguamento a tutte le attività commerciali compresi il Museo Ferrari di Maranello e Modena.

Sono passati alcuni giorni per capire la gravità della situazione riguardo l’epidemia e pertanto siamo stati gli ultimi a chiudere speranzosi che la situazione potesse rientrare senza danni alla nostra cara economia Italiana. Abbiamo deciso momentaneamente di dedicarci a una pausa di riflessione obbligata dalla situazione che ci è piombata addosso senza precedenti.

Anche la F1 oltre tutte le competizioni sportive di ogni ordine e grado si sono  fermate pertanto ormai si parla di pandemia globale.

Stiamo  implementato il nostro portale web ogni giorno seguendo i nostri clienti che sono a casa in ogni parte del mondo alcuni dei quali forse non potranno raggiungerci per qualche mese pertanto offriamo online anche un super sconto del 20% sulle ideee regalo sia in test drive stradali che in pista oltre i tour da un giorno o più giornate con pernottamenti.

Siamo certi però che quest situazione si risolverà seguendo le indicazioni e pertanto presto  saremo di nuovo tutti insieme a condividere la passione che ci lega alle rosse e al nostro fantastico territorio Maranellese.

Il corona virus non potrà mai fermare la nostra passione unita alla vostra ma sopratutto ma mai poi  mai  fermerà la velocità e il rombo di una Ferrari di Maranello.

Grazie a tutti del supporto che ci avete dato in tutti questi anni e alla comprensione di questi giorni di emergenza nello spostamento delle vostre esperienze.

Vi ricordiamo che ogni esperienza  o test drive o tour acquistato online su motorsportitalia.it  prima dell’emergenza Covid-19 avrà una durata dalla data di acquisto di anni 2 ( invece di 1 anno)

Vi aspettiamo alla riapertura numerosi come sempre.

Siamo fieri di essere  Italiani.!!!!

Grazie a tutti voi appassionati !

 

Team Motorsport Maranello

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Nicola Pedretti

Nicola Pedretti

Commenta

Open chat